Brain Dots

Brain Dots 1.2.0

Fai incontrare due palline con l'aiuto di una matita magica

Brain Dots è un gioco in cui dovrai scervellarti perché due palline si incontrino. E per farlo avrai due sole armi, la forza di gravità e una matita. Disegna il cammino e lascia che la fisica faccia il resto. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Alimenta la tua immaginazione
  • Molte maniere per superare un livello
  • Registrazione di video dall'app

CONTRO

  • Musica ripetitiva

Molto buono
8

Brain Dots è un gioco in cui dovrai scervellarti perché due palline si incontrino. E per farlo avrai due sole armi, la forza di gravità e una matita. Disegna il cammino e lascia che la fisica faccia il resto.

Dammi una matita e conquisterò il mondo

L’idea alla base di Brain Dots è molto semplice. Ci sono due palline, una rosa e una celeste, e uno scenario predisegnato con alcuni ostacoli. L’obiettivo è che le due palline si tocchino e, per farlo, devi usare la matita. Con la matita puoi disegnare linee che obbediscono più o meno alle leggi della fisica. Praticamente cadranno nel vuoto a meno che non crei delle solide linee guida.

I primi livelli sono molto semplici e ti crederai il miglior giocatore della storia, ma la difficoltà aumenterà e sicuramente avrai bisogno di più di un tentativo per superare i livelli più avanzati. Se sbagli molte volte, il gioco ti darà un aiuto.

Brain Dots è un gioco gratuito, anche se puoi ottenere più matite con acquisti in app o con monete virtuali che guadagni completando ogni quadro.

Ma che musica è questa?

Brain Dots è un gioco di successo: la grafica è gradevole, gli effetti sonori adeguati e anche la musica di sottofondo non è male. O almeno, non è male la prima volta che l’ascolti, perché partita dopo partita stanca velocemente. Per fortuna si può disattivare.

Un’opzione interessante di Brain Dots è la possibilità di registrare il video delle tue partite e condividerlo nella tua community o in YouTube, Twitter e Facebook. Tra l’altro se proprio non riesci a superare un livello, quest’opzione ti permette di trovare facilmente un video di qualche altro giocatore che sì è stato in grado di farlo.

Un curioso passatempo

Brain Dots è il tipico gioco che è bene avere sul proprio smartphone per giocare un paio di livelli nei tempi morti. Anche se il suo nome sembra indicare il contrario, non crediamo che realmente sia un esercizio utile per allenare la tua mente, piuttosto una sfida maggiore rispetto ai soliti giochi in cui solo unisci dei punti.

Brain Dots

Download

Brain Dots 1.2.0